Newsletter del 15 gennaio 2024
Evidenze in Agenda: il tuo promemoria quotidiano

Buon Anno!!

Il 2024 parte con una novità: da oggi puoi inserire in Agenda le evidenze di attività che necessitano di attenzione. Si tratta di semplici promemoria riguardo ad azioni che hanno scadenza in giornata o è preferibile siano svolte nel corso nella stessa.

YogaManager ti consente di aggiungere tutte le evidenze che desideri, utilizzando il pulsante Nuova evidenza posto nel menu a sinistra.

Ti sarà quindi richiesto di inserire la data di evidenza, un titolo descrittivo e - prima di salvare - scegliere di associare all'evidenza un colore fra i 5 disponibili, così da distinguere mnemonicamente le operazioni da svolgere.



Le evidenze appariranno nella parte superiore dell'Agenda, come puoi vedere nell'immagine sottostante: in qualsiasi momento potrai intervenire su di esse, per modificarle, spostarle di data o cancellarle. Sarà sufficiente sovrapporre il mouse all'evidenza per vedere apparire i pulsanti di editing posti sulla destra e, cliccando su essi, procedere in base alle necessità.




Tempistiche di prenotazione/cancellazione

C'è anche un'altra piccola novità: le tempistiche che limitano la prenotazione e cancellazione di una Lezione o Workshop tramite l'App Allievi si arricchiscono di due nuovi valori.

Il tempo minimo selezionabile in precedenza era di 1 ora, mentre adesso è possibile selezionare anche 15 o 30 minuti: per modificare il valore vai alla sezione Prenotazioni seguendo le voci di menu Impostazioni > App Allievi.



Non mi resta che salutarti e darti appuntamento alla prossima newsletter.
Namastè!

Nicola



YogaManager è un prodotto di Bitstream
©2024 Made in Italy