Newsletter del 2 febbraio 2023
Inserimento Abbonamenti: nuove features

A partire da oggi sono disponibili alcune nuove features che renderanno ancor più agevole l'inserimento di nuovi Abbonamenti ai Corsi.

La prima riguarda la possibilità di filtrare qualsiasi valore presente nella tabella dei Corsi disponibili: inserendo almeno 2 caratteri nel campo "Filtra" (punto 1 nell'immagine sottostante) verranno immediatamente mostrati solo i valori corrispondenti.

In questo modo si rende molto più semplice l'individuazione di un Corso, specialmente se il tuo Calendario è particolarmente nutrito.
Una volta applicato il filtro e individuato il Corso desiderato, all'apposizione della spunta di selezione, la riga corrispondente verrà evidenziata dal colore arancione. Contemporaneamente il filtro viene annullato e la tabella ripresenterà l'intero Calendario, dandoti la possibilità di ripetere l'operazione per altri corsi cui l'allievo stia iscrivendosi per lo stesso periodo.

Terminata la selezione dei Corsi, puoi effettuare una verifica delle selezioni effettuate utilizzando il pulsante "Vedi selezionati" posto in alto a destra (punto 2); per tornare a visualizzare l'elenco completo clicca nuovamente sullo stesso pulsante, la cui dicitura sarà ora "Vedi tutti".

Procedi ora come sempre indicando la data di inizio e di fine dell'abbonamento e vedrai aggiornarsi il campo che mostrerà il numero delle lezioni (punto 3) previste dai Corsi selezionati nel periodo indicato.

Qualsiasi modifica alle date e/o ai corsi selezionati richiamerà la funzione di calcolo del numero di lezioni previste.

In segno di apprezzamento del mio lavoro, alcuni tuoi colleghi insegnanti mi ha gentilmente offerto una birra. Se ti fa piacere puoi farlo anche tu! ;-))

Namastè!

Nicola


YogaManager è un prodotto di Bitstream
©2024 Made in Italy